PROGETTO TECNICI JUNIOR

Il “PROGETTO TECNICI JUNIOR” è un programma finalizzato all’assunzione di neodiplomati presso gli Istituti Tecnici. Si tratta di un percorso formativo e professionale destinato a studenti del corso di studi quinquennale di Tecnico a indirizzo Elettronico, Elettrotecnico e Meccatronico che stanno per conseguire o che hanno già conseguito il Diploma e che sono domiciliati nelle province di MilanoParma e Novara e zone limitrofe.

PROGETTO TECNICI JUNIOR

L’iniziativa è finalizzata ad assumere giovani interessati a intraprendere la propria esperienza lavorativa nell’ambito della nostra Direzione Tecnica, occupandosi della manutenzione elettrica e meccanica delle strutture aziendali (negozi, sedi e uffici, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi) e che ambiscano a diventare professionisti esperti del settore attraverso un Progetto strutturato a loro dedicato.

I candidati selezionati vengono inseriti in un percorso di Formazione – che contempla attività in aula e in affiancamento a colleghi esperti – per accrescere e sviluppare le proprie competenze tecniche e acquisire la professionalità necessaria per operare in autonomia all’interno dell’area di riferimento. Un tutor accompagna i neoassunti lungo l'intero programma garantendo il monitoraggio di tutte le fasi del progetto. Le risorse vengono inserite con Contratto a Termine di 24 mesi. A breve verrà presentata la prossima edizione del progetto che estenderà l'iniziativa prevedendo il coinvolgimento di un sempre maggior numero di scuole nelle regioni interessate.